Salvo Sottile va allo scontro sui social. Il conduttore de "I Fatti Vostri" su Facebook ha una consuetudine piuttosto utile per i suoi follower: condivide articoli di cronaca e a volte anche di gossip per informare i propri lettori.
Ilary Blasi, gli amici di Noemi: "Ecco come stanno davvero le cose"
La storia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe assumere contorni diversi. Finora si è pen...E in questa finestra social, Sottile (ex inviato del Tg5), ha voluto anche raccontare gli ultimi sviluppi della crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sittile ha condiviso sulla sua pagina Facebook un articolo del Corriere della Sera in cui venivano riportate alcune frasi di Totti, un vero e proprio sfogo, sulla separazione dalla Blasi. Ma a quanto pare qualcuno ha avuto da ridire su questa scelta. Uno dei suoi follower, sotto il post con l'articolo su Totti ha commentato: "Grazie Salvo Sottile, grazie Giovanna Cavalli per averci donato questo fondamentale pezzo di storia italiana".
Noemi, "sfascia famiglie, pu...": dopo l'attacco choc la risposta che spiega tutto
Uno scambio di tweet che ha dell'incredibile. La cantante Noemi infatti sarebbe stata scambiata per Noemi Bocchi, la...La risposta di Sottile al commento scomposto non si è fatta certo attendere e in un minuto ha zittito il follower: "Non sei obbligato a leggerlo, passa oltre". Insomma il giornalista ha ribadito due concetti semplici: sulla sua pagina è libero di pubblicare ciò che vole e nessuno ha l'obbligo di leggere. Per fortuna i social sono un po' come la tv, basta cambiare schermata per vedere o leggere altro... Ma qualcuno forse questo non l'ha capito e preferisce criticare solo per il gusto di farlo.