Fuori dal Coro, Mario Giordano: "Si doveva dire solo...". Urla selvagge, show sul vaccino

mercoledì 31 agosto 2022
Fuori dal Coro, Mario Giordano: "Si doveva dire solo...". Urla selvagge, show sul vaccino
1' di lettura

Prima puntata della stagione per Fuori dal Coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, che si apre ancora con il tema vaccini. Martedì 30 agosto il conduttore parla di cure alternative ed esordisce: "Non si poteva dire che c'erano delle cure, si doveva solo dire 'vaccino', 'vaccino', 'vaccino', 'vaccino'". E ancora: "Questa settimana la rivista Lancet ha pubblicato uno studio, di cui noi qui avevamo parlato". 

Mario Giordano, "un collega di Lilli Gruber? Io non vado...": da applausi

Torna sui social il video di Lilli Gruber che deride Mario Giordano. A ridiffondere il filmato ci ha pensato Hoara Borse...

La ricerca parla chiaro: "Le cure con gli antinfiammatori riducono i ricoveri del 90 per cento. Questo - prosegue - significa che se si fossero applicate queste cure, che i medici delle terapie domiciliari qui dicevano due anni e mezzo fa, si riducevano i ricoveri del 90 per cento". 

Controcorrente, il terrore di Mario Giordano: "Pd allucinante, democrazia in pericolo". Cosa può accadere al voto

Si parla dell'articolo uscito su La Stampa sulle presunte ombre russe sulla caduta del governo Draghi a Controcorren...

Da qui l'attacco ai "soloni, quelli della scienza del dogma calato dall'alto": "Loro dicevano 'non prendete gli antinfiammatori per proteggervi'". Poi il riferimento al tweet di Roberto Burioni, che mesi fa andava scrivendo: "Chi dice che le 'cure domiciliari' esistono è un irresponsabile. Vaccinatevi". Oltre al tema Covid e vaccini, la prima puntata ha visto un altro argomento discusso più e più volte da Fuori dal Coro: le case occupate. Il programma, infatti, è noto per aver liberato in totale ben 100 abitazioni.  

...