Al Bano Carrisi definitivo: "Cosa penso dei cantanti che insultano la Meloni"

martedì 30 agosto 2022
Al Bano Carrisi definitivo: "Cosa penso dei cantanti che insultano la Meloni"
1' di lettura

"È sbagliato insultare Giorgia Meloni perché, anche se si hanno idee diverse, non è così che si discute e si dialoga": Al Bano prende le difese della leader di Fratelli d'Italia. Che nelle scorse ore, durante una manifestazione del suo partito a Catania, ha detto: "Oggi il mood degli artisti è 'mi alzo e insulto Giorgia Meloni'. Secondo voi, è possibile che non ne esista uno che la pensi in maniera diversa? Secondo me no, è invece possibile che quelli che la pensano in maniera diversa non hanno il coraggio di dirlo"

Jasmine Carrisi vola in classifica sul web con il suo nuovo brano, il video in tenedenza

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso brinda ad un altro successo. La cover di "Nessuno mai", realizzata con...

Parlando degli artisti che non si espongono, la Meloni ha poi espresso un dubbio: "Non è che lo fanno perché pensano che questa sinistra democratica poi non li fa più lavorare?". Al Bano, allora, interpellato dall'Adnkronos sulla questione, ha spiegato: "Io ho lavorato per quasi 60 anni e sono sempre stato lontano dalle forze politiche, che fossero di destra o di sinistra". 

Loredana Lecciso: "La verità arriverà", frase bomba su Romina Power

Loredana Lecciso ancora una volta mette nel mirino Romina Power. Parole di fuoco quelle della showgirl, compagna di Al B...

Il cantante di Cellino San Marco, poi, ha continuato: "C'è stato un periodo in cui chi abbracciava una certa ideologia aveva le porte della carriera spalancate: io non l'ho mai fatto e sono stato per questo premiato dal pubblico". Intanto prosegue il tour elettorale di Giorgia Meloni, per la quale c'è stato un vero e proprio bagno di folla a Catania.

Al Bano Carrisi, schiaffo ai rosiconi: "Io sono stato il primo in Italia"

Dopo il lungo stop dovuto al Covid, dopo aver affrontato i lockdown, Al Bano Carrisi torna in pista. O meglio, torna in ...