Guido Crosetto, il dolore privato: "Alberto Balocco, chi era per me"
Guido Crosetto si lascia andare a un momento di commozione sui social. Il co-fondatore di Fratelli d'Italia e imprednitore, piange la scomparsa di Alberto Balocco. L'imprenditore della famosa azienda dolciaria è deceduto dopo essere stato colpito da un fulmine mentre si trovava a bordo della sua bici.
Una dramma che ha colpito l'intera famiglia Balocco. Il manager, amministratore delegato del gruppo di fatto non ha avuto scampo.
"Draghi deve farlo oggi". Crosetto ha le idee chiare: cosa c'è dietro questo messaggio
E così Guido Crosetto che conosceva bene Balocco ha voluto dire la sua con un messaggio toccante apparso su Twitter: "Alberto Balocco per molti era l’industriale dei biscotti e dei panettoni. Per me un amico ed una persona che stimavo enormemente. Oggi un fulmine ha interrotto la sua vita. Una tragedia inaccettabile per chi lo amava, per sua moglie, i suoi figli ed i tanti che gli volevano bene". Tra i due c'era una sincera amicizia che durava ormai da parecchi anni. E sui social in tanti si sono associati alle parole di Crosetto per ricordare questo manager che ha dovuto lasciare la vita in modo così improvviso e così drammatico.