Guido Crosetto, il dolore privato: "Alberto Balocco, chi era per me"

sabato 27 agosto 2022
Guido Crosetto, il dolore privato: "Alberto Balocco, chi era per me"
1' di lettura

Guido Crosetto si lascia andare a un momento di commozione sui social. Il co-fondatore di Fratelli d'Italia e imprednitore, piange la scomparsa di Alberto Balocco. L'imprenditore della famosa azienda dolciaria è deceduto dopo essere stato colpito da un fulmine mentre si trovava a bordo della sua bici.

Guido Crosetto scuote la testa: lo sconcerto per la frase di Telese sulla Meloni

Luca Telese chiede a Peter Gomez, se Giorgia Meloni "che oggi è la front woman poi può essere sostitu...

Una dramma che ha colpito l'intera famiglia Balocco. Il manager, amministratore delegato del gruppo di fatto non ha avuto scampo.

Guido Crosetto, appello a Draghi sull'energia: "Ecco cosa deve fare oggi"

Il tema energia è ormai in cima alla classifica dei problemi più gravi da risolvere in Italia. La crisi en...

E così Guido Crosetto che conosceva bene Balocco ha voluto dire la sua con un messaggio toccante apparso su Twitter: "Alberto Balocco per molti era l’industriale dei biscotti e dei panettoni. Per me un amico ed una persona che stimavo enormemente. Oggi un fulmine ha interrotto la sua vita. Una tragedia inaccettabile per chi lo amava, per sua moglie, i suoi figli ed i tanti che gli volevano bene". Tra i due c'era una sincera amicizia che durava ormai da parecchi anni. E sui social in tanti si sono associati alle parole di Crosetto per ricordare questo manager che ha dovuto lasciare la vita in modo così improvviso e così drammatico.