Arisa, pizzo rosso e sigaretta: cosa si vede, fan impazziti
I 40 anni appena compiuti di Arisa parlano chiaro: la cantante ha cambiato look, ha una nuova intraprendenza professionale e aumenta la sua popolarità su tutti i fronti, dalla tv ai social. E così Arisa da qualche tempo è diventata un'icona di sensualità che di fatto stupisce sempre di più i suoi fan su tutte le piattaforme web con foto e selfie che lasciano senza fiato.
Questa Arisa? Scordatevela, trasformazione clamorosa: com'è adesso | Guarda
Come altro definire infatti l'ultimo scatto apparso su Instagram in cui Arisa appare con fare rilassato avvolta da una camicetta di pizzo rosso.
"Sono fica": la foto pazzesca di Arisa che "spacca" l'estate, totalmente stravolta | Guarda
Lo sguardo sensuale e un sorriso appena accennato hanno mandato in tilt i suoi follower che la seguono con costanza sui social. "Sono una persona che muore e rinasce continuamente (…) Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti", aveva detto solo qualche tempo fa. La nuova foto postata sui social rispecchia anche l'animo agreste e bucolico di Arisa. In mezzo a una campagna lucana con una fascia in testa fuma una sigaretta sottolineando le sue forme. Insomma Arisa è tornata e i suoi follower sono letteralmente impazziti.