Carlo Calenda protagonista del dibattito politico e televisivo. Il leader di Azione, dal 7 agosto scorso, ha collezionato una sfilza di ospitate. In soli sei giorni Calenda è stato presente per ben 9 volte. Il tutto è iniziato nel salotto di Lucia Annunziata, a Mezz'ora in più, dove il leader di Azione ha annunciato il divorzio dal Partito democratico. Poi è stata la volta de La Corsa al Voto, su La7, mentre martedì - scrive TvBlog - c’è stata la prima doppietta, con l’europarlamentare in onda sia a Morning News al mattino su Canale 5 che a Filorosso in prima serata su Rai 3.
Carlo Calenda-Matteo Renzi, la simulazione: ininfluenti il 25 settembre
"Bulli e illusi". Titola così Dagospia riproponendo l'articolo di Niccolò Carratelli per la ...Finita qui? Neanche per sogno: mercoledì Calenda si assicurato un posticino a Omnibus sempre su La7, seguita prima di cena dall’apparizione al Tg4. Ancora Rete 4 giovedì, con l’intervista rilasciata a Zona Bianca e ‘capatina’ improvvisata qualche ora dopo a In Onda, con l’inviato Luca Sappino che lo ha intercettato in strada. Venerdì, infine, Calenda era tra gli ospiti di Agorà Estate.
Carlo Calenda, primi malumori: scoppia la guerra dentro Azione
Alle elementari le maestre insegnano che non si possono mettere insieme le mele con le pere: non si sommano cioè ...Insomma, nonostante il numero uno di Azione si dica convinto di intercettare i voti del centrodestra, sembra che qualche timore lo nutra. Le sue continue ospitate appaiono più come un tentativo disperato di convincere gli elettori in vista del 25 settembre.