Carlo De Benedetti "pronto a venderlo": una clamorosa voce

sabato 13 agosto 2022
Carlo De Benedetti "pronto a venderlo": una clamorosa voce
1' di lettura

Ricordate lo yacht su cui fu beccata Lilli Gruber? Ecco Carlo De Benedetti sarebbe pronto a venderlo. L'ex patron di Repubblica aveva acquistato "Solo", yacht di 72 metri, e ora potrebbe rivenderlo. Si tratta di una delle imbarcazioni più ammirate, che ha fatto il suo debutto al Monaco Yacht Show del 2018. Il Solo infatti vanta numerose peculiarità: realizzato da Tankoa, è stato premiato dal Rina come lo "yacht più ecologico dell’anno". 

Lilli Gruber travolta da Mario Giordano: "Dove la ho beccata in pantaloncini e costume", come lo spiega

Mario Giordano si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il conduttore di Fuori dal Coro torna a parlare di Lilli Gruber...

A bordo c'è spazio - spiega sphipmag.it che ha diffuso la notizia della vendita - per massimo 12 persone. In totale al suo interno presenta sei cabine. La suite dell’armatore è un vero e proprio appartamento che occupa un intero ponte. Lo stesso eliporto è stato realizzato permettendo al proprietario di accedere direttamente al suo appartamento dall'elicottero. Non solo, perché sul ponte ci sono anche la jacuzzi privata, l’area lounge e il bar dell’armatore.

Centrodestra, il delirio sul giornale di De Benedetti: "Sono pronti a spazzarla via"

"C'è il timore ragionevole che alle prossime elezioni la destra possa prevalere": un appello ai lim...

A realizzare gli interni Francesco Paszkowski e Margherita Casprini. Finita qui? Neanche per sogno. Il Solo è una vera e propria meraviglia dei mari, con tanto di beach club e tre garage. All'interno di essi due tender su misura, ciascuno di 7 metri e mezzo. Insomma, uno superyacht valutato 71 milioni di euro e che De Benedetti vorrebbe rimettere sul mercato.

Carlo De Benedetti, "lo so per certo da fonti americane". Come vuole fermare la Meloni

"La vittoria della destra alle prossime elezioni sarebbe una catastrofe". A dirlo in un'intervista al Corr...

...