In Onda, Senaldi sbotta contro Letta e Calenda: "Spettacolo allucinante"
A In Onda su La7, nella puntata di venerdì 5 agosto, si parla dell'intervista a Giorgia Meloni da parte di Fox. Qui la leader di Fratelli d'Italia dice "potrei diventare premier". Un condizionale che fa strano a Marianna Aprile. La conduttrice allora chiede spiegazioni a Pietro Senaldi. Il condirettore di Libero replica con schiettezza: "Io credo che questi siano cavoli suoi, è il suo modo di esprimersi e noto che parla meglio l'inglese di Draghi".
"Renzi? Scambio nelle culle": Sallusti, l'aneddoto su Berlusconi sconvolge lo studio
Poi ecco che Senaldi si dice allibito per quanto sta andando in scena sull'altro fronte, quello dell'ammucchiata di centrosinistra: "Voi ridevate prima, a me viene da piangere per quello che sta succedendo a sinistra. Se vincono questi qui? Chi mandano a parlare in America? Ma lo spettacolo è allucinante. Enrico Letta sta umiliando il Partito democratico. Qui abbiamo uno che si candida a guidare il Paese, che alle 10 va da Di Maio, alle 11 va in ginocchio da Fratoianni, ma dai".
Parenzo e De Gregorio sostituiti? "Pare che...", gira una brutta voce
Poi Marco Cappato, anche lui ospite di La7, ha espresso la sua sul tema del fine vita: "In questi cinque anni il Parlamento non si è mosso, ma qualcosa è successo. Queste azioni se hanno un obiettivo di creazione di libertà, qualcosa smuovono".
"Mi scusi, ma...". Strepitoso: Bersani smentito a La7, fango sul centrodestra e figuraccia | Video