Fuoco incrociato e botte da orbi contro Giorgia Meloni e i Fratelli d'Italia. Già, la sinistra come sempre gioca al massacro contro l'avversario che, sondaggi alla mano, il 25 settembre sarà il più pericoloso. E insomma, la macchina del fango è partita in quarta.
Vittorio Sgarbi, lo schiaffo: "Né Meloni, né Salvini né Berlusconi. Ecco per chi votare"
"Io voglio essere la sentinella del confine": Vittorio Sgarbi fa il suo ingresso in campagna elettorale, rivol...Ma siamo sicuri che questa macchina del fango aiuti davvero la sinistra? Da più parti, infatti, è stata avanzata la teoria che questo tipo di attacchi possa anche favorire la Meloni. E poi c'è chi, come Matteo Renzi, ricorda come gli avversari non si battano demonizzandoli, ma con le idee.
Vittorio Sgarbi, "Meloni premier, poi...". Fuga di notizie: centrodestra, ecco i nomi dei ministri
Le elezioni del 25 settembre vedranno trionfare il centrodestra. Ne è sicuro Vittorio Sgarbi, che ad Affariitalia...E tra chi sembra accarezzare l'idea che, in fin dei conti, le accuse gratuite e deliranti possano aiutare, c'è Vittorio Sgarbi, il quale afferma: "Quanta cattiveria sulla Meloni. E quanti pregiudizi (...). Ma la risposta a questo impressionante fuoco di fila arriva dal popolo che la premia nei sondaggi, giorno dopo giorno". Parole rilanciate dalla Meloni stessa sui suoi profili social, con il commento "grazie Vittorio".