Joe Biden di nuovo positivo al Covid. Il presidente degli Stati Uniti aveva annunciato pochi giorni fa di essere negativo e ora ripiomba nell'incubo. Ad annunciarlo lui stesso: "Ragazzi oggi sono risultato positivo al Covid di nuovo. Accade a qualcuno. Non ho sintomi ma mi isolo per la sicurezza di tutti quelli che mi circondano. Sono ancora al lavoro e presto tornerò in pista", ha scritto su Twitter dopo l'annuncio della Casa Bianca.
Joe Biden, "il mio miglior collega": eccolo... sconcerto mondiale per questa foto
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è in isolamento per il Covid. E sta lavorando da solo, alla Casa Bianca...Un vero colpo basso, visto che lo stesso Biden aveva commentato così lo stato di salute del suo successore Donald Trump: "Quando il mio predecessore ha avuto il Covid è stato trasferito in elicottero al Walter Reed Medical Center, era malato gravemente, fortunatamente si è rimesso. Io ho preso il COVID ed ho lavorato dal piano di sopra della Casa Bianca, per cinque giorni e basta, la differenza sta ovviamente nei vaccini".
Joe Biden, terrore alla Casa Bianca: Nancy Pelosi a Taiwan, la miccia per l'invasione cinese
La sicurezza americana sta cercando di convincere la presidente della Camera Nancy Pelosi dei rischi che il suo potenzia...La seconda positività di Biden è stata annunciata così da Washington: "Joe Biden è risultato di nuovo positivo al Covid, dopo un test effettuato qualche ora fa. Il presidente non ha sintomi e non ricomincerà le cure con il Paxlovid, il farmaco che ha preso la prima volta che è stato contagiato". Insomma, la reinfezione per il presidente Usa è stata lampo, tanto da sollevare diversi sospetti sui social.