Giorgia Meloni ribadisce la sua posizione atlantista, è un messaggio agli Stati Uniti? Ne ha parlato Maria Giovanna Maglie a Controcorrente su Rete 4. Riferendosi alla leader di Fratelli d'Italia in particolare, la giornalista ha detto: "Lei è molto brillante e anche ben consigliata. Sapendo di quale possibile buco nero potrebbe essere accusata dai faziosi, ha elaborato una strategia forte da questo punto di vista".
Maria Giovanna Maglie umilia Enrico Letta: "Veramente disperato"
Maria Giovanna Maglie deride Enrico Letta. Il segretario del Partito democratico è stato ospite nella puntata di ...Secondo la Maglie, però, si tratta di "una cosa della quale normalmente non ci dovrebbe essere bisogno, perché il pericolo del fascismo è una cosa grottesca anche solo se la si evoca in Italia nel 2022. Però tant'è...questi sono gli argomenti: 'oddio oddio è caduto il miglior governo del mondo', 'adesso arriva il fascismo', 'arrivano i russi'. Questi sono i tre temi dominanti".
In ogni caso, secondo l'ospite del talk di Rete 4, la presidente di FdI "ha fatto bene a prepararsi per tempo". Poi, riferendosi alla sua collocazione a livello internazionale, ha spiegato: "La sua posizione è sempre stata fortemente filoatlantica, anzi è acriticamente filoatlantica, anche in un momento nel quale a molti è venuto più di qualche dubbio su questa guerra". Con chiaro riferimento alla guerra ancora in corso in Ucraina.