Meloni fascista, la Santanchè umilia David Broder: come lo chiama, gelo a La7
"Il futuro dell'Italia è desolante". Con queste parole David Broder scatena la furia di Daniela Santanchè. Succede tutto a L'Aria Che Tira durante la puntata di martedì 26 luglio in onda su La7. Qui interviene lo storico britannico, esperto di fascismo italiano e francese: "Non dico che la Meloni vuole instaurare un nuovo regime fascista in Italia ma ha sdoganato militanti neofascisti". E ancora, in collegamento con Francesco Magnani: "Le risposte da parte di Fratelli d'Italia al mio articolo erano di matrice complottista. Non vogliono la dittatura ma comunque è un momento molto pericoloso nella politica italiana".
"Quello mi fa paura". Putin, gli insulti di Alan Friedman a Matteo Salvini | Video
Quanto basta a far saltare dalla sedia la senatrice di Fratelli d'Italia. Rimasta in silenzio per tutto l'intervento dell'ospite, la Santanchè dice la sua: "La stampa straniera non è libera ma schierata, certi pregiudizi da un David laqualunque.... Basta con questa storia del fascismo". Osservando il confronto, il conduttore interviene in difesa dell'ospite inglese: "Santanchè, bisogna portare rispetto agli interlocutori".
"Cosa mi preoccupa della Meloni". La Gelmini attacca e La Russa la sbrana: "Dove va lei?" | Video
Anche questo scatena la senatrice di FdI: "Io infatti ho portato rispetto, l'ho ascoltato fino ad adesso". Per la Santanche infatti Broder si è limitato a fare propaganda per la sinistra, nel pieno della campagna elettorale prima del voto. Voto che, guarda caso, vede Giorgia Meloni in vantaggio.
"Dove mi ha deluso Draghi". Bomba Monti, come lo pugnala: "Dicono che il Colle..."
Qui il botta e risposta a L'Aria Che Tira tra David Broder e Daniela Santanchè