Sanna Marin in Veneto. La giovane premier finlandese ha deciso di trascorrere in Italia la sua vacanza. La 36enne risiede in questi giorni a Farra di Soligo, sulle colline del Prosecco, tra Conegliano e Valdobbiadene. La più giovane presidente dell'Unione europea è infatti ospite di Villa Soligo: una villa settecentesca in stile palladiano con piscina, spa, vista sul colle San Gallo e giardino secolare, ristrutturata nel 2020. Con lei una coppia di amici e il marito.
Sanna Marin, Nicola Rainò dalla Merlino: "Una vita molto difficile". Chi è davvero la finlandese che sfida Putin
"Nessuno in Finlandia userebbe due volte la parola bella riferita a un politico del valore di Sanna Marin". Ni...Nonostante le iniziali smentite da parte della reception, i protocolli di sicurezza sono stati attivati. Dunque i sospetti sulla presenza della Marin non ci sono. Solito essere a Villa Soligo è Luca Zaia. "Per me si realizza un sogno", ha commentato il presidente del Veneto. E ancora: "Questo territorio richiama sempre più visitatori".
Draghi incontra Sanna Marin? Proprio in quel momento... scatta la vendetta di Putin: l'Italia ora rischia grosso
Proprio nel giorno in cui Mario Draghi ha ricevuto Sanna Marin a Palazzo Chigi, il ministero degli Esteri russo ha convo...La zona è parecchio battuta tra i vip. Non è un caso che qui ha uno dei suoi vigneti Bruno Vespa e gira voce che anche Elton John acquisterà un terreno. Insomma, quanto basta per far pensare che la Marin non abbia scelto una meta a caso, decidendo di prendere giorni di meritato relax in uno dei posti più belli. D'altronde per la premier della Finlandia sono giorni tutt'altro che semplici.