Silvio Berlusconi e Marta Fascina? Lui a torso nudo: clamoroso a 85 anni
Prosegue la luna di miele di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. I due si trovano a Porto Rotondo per quella che è una vacanza dopo le finte nozze celebrate in Lombardia. Il leader di Forza Italia e la compagna 32enne hanno voluto celebrare il loro amore con una festa. Una sorta di matrimonio (lei era vestita con un lungo abito bianco) senza matrimonio. E così subito dopo hanno deciso di prendersi qualche giorno di relax.
"Pare che la villa regalata alla Pascale...". Brianza, bomba nel giorno delle nozze
A immortalare il loro viaggio è il settimanale Nuovo, che mostra due scatti: nel primo si vede il Cavaliere, 85enne, con la camicia slacciata e a torso nudo mentre accenna una corsetta. Al suo fianco la Fascina. Nella seconda invece si vedono i due scambiarsi un bacio. Poi la didascalia del direttore del magazine Riccardo Signoretti: "Fa caldo. Arrivato sulla terraferma a Porto Rotondo e assistito dalla baby fidanzata Marta, il leader del Forza Italia decide di slacciarsi la camicia. A torso nudo, dimostra di essere ancora in forma e accenna pure una corsetta".
Silvio Berlusconi pubblica questa foto? Occhio al dettaglio, è subito polemica | Guarda
E ancora: "Poi sale sul gommone e prende il largo nel mare della Costa Smeralda per godersi la brezza con Marta, una 'quasi-moglie' visto il rito con il quale pochi mesi fa si sono promessi amore eterno". Tra Berlusconi e la Fascina va tutto a gonfie vele, nonostante maliziose voci facevano notare che il Cav veniva fotografato sempre sorridente, mentre la compagna ogni tanto appariva pensierosa.
Marta Fascina? Si avvicina e... "raptus" con Silvio Berlusconi, cose mai viste | Video