Ricky Martin rischia il carcere, violenza domestica: il racconto sconvolgente del nipote
Si mette male per Ricky Martin: il nipote di 21 anni Dennis Sanchez Martin - figlio della sorellastra - lo ha accusato di violenza domestica. I due avrebbero avuto una relazione consensuale. Anche se, a quanto pare, il cantante portoricano non sarebbe mai riuscito ad accettarne la fine. Stando a fonti vicine alla superstar, riportate dai media internazionali e citate dal Corriere della Sera, Dennis avrebbe detto di aver avuto una storia clandestina con Ricky Martin (che ufficialmente è sposato con l'artista Jwan Yosef e ha due figli), terminata un paio di mesi fa.
"Incesto col giovanissimo nipote": Ricky Martin-choc, verso il carcere
Quando la storia tra i due è finita, però, il cantante - non avendo preso bene la notizia - avrebbe cominciato a girare sempre più spesso attorno alla casa del nipote, riempiendolo di telefonate. Proprio questo avrebbe spinto il 21enne a sporgere denuncia contro lo zio. Il ragazzo avrebbe rivelato pure che il cantante fa spesso uso di stupefacenti.
"Sorpreso così". Ricky Martin, gravissime accuse di violenza: chi lo trascina in tribunale
Dopo aver ricevuto la notizia dell'ordine restrittivo, Ricky Martin ha replicato pubblicando una breve dichiarazione sui social e definendo le accuse come "completamente false". Poi si è detto pronto a rispondere in sede di processo. Infine ha spiegato che, trattandosi di una questione legale, "non potrò commentare ulteriormente. Sono grato per gli infiniti messaggi di solidarietà e li ricevo con tutto il cuore".
La nascita di Diego e Tadeo fu annunciata dallo stesso Miguel via twitter nel marzo del 2011, poi sono arrivati Ivo e Telmo grazie a una madre in affitto. La scelta su consiglio di Ricky Martin Bosè rivela: "Ho altri due figligrazie a un utero in affitto"