L'ossessione "principe" dei giudici? Resta sempre e soltanto una: Silvio Berlusconi. Già, perché il processo Ruby-ter prosegue, udienza dopo udienza. E ai togati piace molto, anzi moltissimo, fare i conti in tasca al Cavaliere. E l'ultimo capitolo riguarda Mariano Apicella, il noto "chansonnier" del leader di Forza Italia, uno storico amico intimo che ha animato molte serta con la sua musica sia ad Arcore che a villa Certosa, in Sardegna.
Shinzo Abe "è morto", il mondo sotto-choc: la "vendetta" del folle Yamagami
E' morto Shinzo Abe: l'ex premier giapponese era stato ferito da un attentatore che gli aveva sparato due colpi ...A parlare di Apicella in aula è stato Gianfranco Santolini, ragioniere e consulente della difesa di Berlusconi, ascoltato a Roma proprio nell'ambito del Ruby-ter, processo in cui il Cav e lo stesso Apicella sono accusati di una presunta corruzione legata alla falsa testimonianza del cantante partenopeo sulle feste organizzate ad Arcore.
Alberto Zangrillo, "lavativi seriali che distruggono l'Italia": Covid, la frase scatena il caos
"Lavativi seriali". Alberto Zangrillo fa scoppiare la bomba Covid. Poche ore dopo l'allarme della Fondazio...E si scopre che il musicista, dal 2002, ha ricevuto 3mila euro al mese da Silvio Berlusconi. Uno stipendio mensile per lo chansonnier ufficiale. E il tesoriere ha dato conto anche di alcuni extra: "30mila euro nell'ottobre 2003 e 100mila euro nel 2008. Complessivamente dal 2002 al 2016 Apicella ha beneficiato di oltre 600mila euro". Soldoni, insomma, circostanze che ovviamente scatenano i magistrati.