Francesca Pascale e Paola Turci, "generoso décolleté": all'altare vestite così
In totale white con (generose) scollature. Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì a Montalcino, con una cerimonia molto sobria e altrettanto suggestiva. Volevano tenere lontani i curiosi e i paparazzi ma ci sono riuscite solo in parte, perché la celebrazione (ovviamente civile) tra la ex compagna di Silvio Berlusconi, 37 anni, e la cantante romana, 20 di più di lei, è diventato nel giro di poche ore l'evento "glamour" dell'estate.
"Quando ho capito che la Pascale amava la Turci". Luxuria dal Cav, poi la bomba indiscreta
Un "sì" filtrato un paio di giorni e accolto dai purtroppo immancabili insulti degli hater su Instagram e Twitter, con messaggi inqualificabili arrivati direttamente agli account delle due spose ("Lesbic***e che sch***o", c'è chi ha scritto) giustamente messi al pubblico ludibrio e stigmatizzati, non solo dalle dirette interessate. Arrivate davanti al Municipio a bordo di una Jaguar, Paola e Francesca sono state accolte dai presenti a suon di "bellissime" e "auguri".
La Pascale sfoggia un tailleur pantalone di Fendi, la Turci in tuta scollata di Alberta Ferretti. Entrambe con elegante e al tempo stesso sbarazzino "scorcio" sul décolleté. La cerimonia, cominciata con qualche minuto di ritardo, dura mezz'ora e inizia sulle note di Is this love, classicone di Bob Marley, artista molto amato dalla cantante romana, e si conclude con la formula scelta dalle due spose, un suggestivo "Ci siamo scelte".
"Pare che la villa regalata alla Pascale...". Brianza, bomba nel giorno delle nozze