Si parla di Movimento 5 Stelle a L'Aria Che Tira nella puntata di martedì 28 giugno e Ignazio La Russa non si trattiene. Mentre Francesco Magnani parla con gli ospiti nello studio di La7, il senatore di Fratelli d'Italia freme e si lascia andare ad alcuni versi. "Oggi assistiamo a Grillo che dice 'si sta dentro il governo e la regola dei due mandati è un dogma' - esordisce il conduttore per poi proseguire - dall'altra il principale quotidiano di riferimento per i pentastellati ospita il solito editoriale di Travaglio che dice di sostituire Conte e scegliere qualcuno che con la sua esperienza guidi i nuovi arrivati in Parlamento".
Controcorrente, La Russa scatenato contro Berlusconi: "Storia antica...", caos-centrodestra
Tempo di analisi, nel centrodestra. Tempo per riflettere sugli errori che sicuramente sono stati commessi alle amministr...Peccato però che quando Magnani spiega, già inizia a sentirsi in sottofondo La Russa dire qualcosa. Il conduttore, che non se ne accorge, prosegue: "Chi bisogna ascoltare?". L'interlocutore non fa in tempo a rispondere che dal collegamento si può sentire qualcuno che sospira e poi fa; "Brrrrr". È proprio La Russa che subito strappa un sorriso non solo al giornalista, ma anche ad Andrea Ruggieri in studio.
L'aria che tira, rissa brutale tra Fiano e La Russa? "Il non detto": cosa c'è dietro al diluvio di insulti
Un momento talmente incandescente da diventare raggelante. Lo scontro tra Emanuele Fiano e Ignazio La Russa, anzi lo sca..."La Russa freme, ma tra poco lo faccio parlare di Silvio Berlusconi". Un siparietto, o meglio, un fuori programma che ha stupito tutti. Ospiti compresi. Ma Magnani ormai è abituato a La Russa che spesso e volentieri lo interrompe lamentandosi e chiedendogli la parola. Proprio come accaduto oggi con un botta e risposta tra il senatore e il conduttore, a un passo dal degenerare.