Paolo Becchi umilia Giuseppe Conte: "Nelle mani di un incapace. Ora Grillo..."

martedì 28 giugno 2022
Paolo Becchi

Paolo Becchi

1' di lettura

“Quel Movimento 5 stelle che nasce sulle ceneri di Casaleggio padre è già finito. Grillo si è reso conto che il Movimento è nelle mani di un incapace che è Conte”. Sono parole durissime quelle di Paolo Becchi, ideologo del M5s, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4 nella puntata del 27 giugno. "C'è stato un Movimento che è morto con Gianroberto Casaleggio. E adesso quel Movimento che nasce sulle ceneri di Casaleggio padre da un incontro tra Di Maio e Casaleggio figlio, è già finito. Prima con l'allontanamento da Rousseau ora con l'addio di Di Maio", spiega l'ideologo del M5s.

Centrodestra, Antonio Socci: solo così si torna a governare, l'errore da non commettere

Indipendentemente dall'esito della sfida di Verona e degli altri ballottaggi, la vicenda veneta dimostra che - quand...

"Che cosa succede adesso?", si chiede ancora Paolo Becchi. "Il problema è questo: Bepe Grillo si è reso conto che Luigi Di Maio da una parte ha preso la sua strada e dall'altra che il Movimento è nelle mani di un incapace. In un anno e mezzo Conte ha distrutto un Movimento che votavano dieci milioni di italiani". Un disastro totale, insomma. Quindi il professore annuncia che oggi "Beppe Grillo si è ripreso il Movimento. Di fatto ha licenziato Conte, ha detto che decide lui. Decide lui la linea politica". Quindi Conte non conta più nulla".   

Lucia Annunziata, bomba su Draghi: "Sarò maliziosa, ma...", chi sta per far fuori

E se Mario Draghi si stesse preparando a restare in campo, anche alla fine di questa legislatura? Il sospetto, appena ac...