La polemica sulla pizza? "Un modo per farsi pubblicità gratis". È questo il sospetto dietro il botta e risposta tra Flavio Briatore e i pizzaioli napoletani. Molti utente di Twitter hanno infatti giudicato con malizia il dibattito quasi infinito sul costo del prodotto più amato dagli italiani. Non a caso l'imprenditore è stato ospite nella serata di giovedì 23 giugno di Porta a Porta. Per l'occasione Bruno Vespa ha deciso di invitare anche Gino Sorbillo, tra i più noti pizzaioli di Napoli.
Cartabianca, Flavio Briatore: "Quanto offro a chi lavora con me". La cifra: clamoroso
Flavio Briatore non cerca perifrasi e va dritto al punto. Ospite di Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berling...Su Rai 1 ognuno di loro ha potuto dire la sua. Peccato però che l'acceso dibattito che si aspettavano i telespettatori non ci sia stato: Briatore e Sorbillo si sono limitati a spiegare la loro posizione. Insomma, quanto basta a sollevare un dubbio sui social: "Si stanno solo facendo pubblicità gratis", è la tesi più accreditata.
Crazy Pizza, voci infamanti su Flavio Briatore: "Perché ha attaccato i pizzaioli napoletani"
... ma tu vulive 'a pizza 'a pizza, 'a pizza... cu 'a pummarola 'ncoppa... cu 'a pummarola '...Lo stesso Briatore, in riferimento al suo Crazy Pizza, ha ammesso: "Io non faccio le guerre per una pizza. Neanche per la mozzarella o per il Patanegra. Se qualcuno pensa di fare comunicazione attaccandosi al treno Briatore e poi al treno Sorbillo, credo che c’è molta gente che ha approfittato di questa cosa per avere un secondo di notorietà".