Otto e mezzo, Francesca Donato alla Gruber: "Covid super aggressivo? Non è che forse sei..."
Francesca Donato ridicolizza Lilli Gruber che da diciassette giorni è a casa perché ha preso il Covid ed è stata anche molto male. "Quale sarebbe la 'variante super aggressiva'?", le chiede provocatoriamente l'europarlamentare no vax. "Non è che magari ha il sistema immunitario deboluccio?", rincara la dose la Donato: "I booster non hanno funzionicchiato?".
"Perché non ho potuto seguire Giovanni Floris": Lilli Gruber rivela i dettagli del suo calvario
Parole che forse l'europarlamentare ex leghista avrebbe potuto risparmiarsi. "Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva", aveva detto la conduttrice di Otto e mezzo, su La7. "Dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo. Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c'era un'americana, che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti, a eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima" ha spiegato la Gruber.
Lilli Gruber racconta tutto: "Sono stata male, cosa è successo a quella cena"
La conduttrice ha avuto sintomi molto forti tanto che Lilli Gruber ha raggiunto il peso di 44 chili. "Li ho avuti tutti: febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato". Insomma, ha concluso: "È stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca".