Oliviero Toscani, odio sulla Meloni: "Fascista e...", la frase gravissima
Anche Oliviero Toscani si è unito alle critiche durissime nei confronti di Giorgia Meloni. Il noto fotografo è intervenuto ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 e ha attaccato apertamente la leader di Fratelli d’Italia, che si è ritrovata sotto assedio dopo l’intervento al comizio di Vox, considerato un partito di estrema destra spagnola.
"Chi se ne frega!". Calenda scatenato, vomita odio sulla Meloni, cosa gli scappa di bocca
“Ha detto cosa di una ideologia violenta - ha commentato Toscani - è razzista? Sicuro, lei è fascista. Non che arriva col fez e la camicia nera, va messa in rapporto al tempo in cui viviamo. È una mentalità fascista”. Inoltre il fotografo si è espresso anche l’esito del primo turno delle amministrative a Verona, dove Damiano Tommasi è stato il più votato e affronterà al ballottaggio il sindaco uscente Federico Sboarina, sostenuto da Fdi e Lega. “Tommasi è un grande uomo - ha dichiarato Toscani - una fortuna avere uno come lui. Sboarina non va bene, se ne vada con la Meloni in Spagna e lascino la gente civile a vivere civilmente. Porterei anche il mio cane a votare Tommasi, almeno diamo due voti”.
"Il mio consiglio a Giorgia Meloni": Andrea Scanzi sconvolge Lilli Gruber, mai visto a Otto e Mezzo
Nel frattempo non si placano le polemiche dopo il fuoco di La7 contro la Meloni, che però ha risposto per le rime: “Una sinistra totalmente allo sbando passa le sue giornate a insultarmi e a mistificare le mie dichiarazioni. Nella vita mi sono sempre assunta le mie responsabilità, è ora che lo facciano anche gli altri: querelerò chi ha raccontato falsità”.