DiMartedì, Ginevra Bompiani insulta la Meloni: "Buffona, ridicola". Troppo anche per Floris

mercoledì 15 giugno 2022
Ginevra Bompiani

Ginevra Bompiani

1' di lettura

La scrittrice Ginevra Bompiani insulta la leader di Fratelli d'Italia da Giovanni Floris a DiMartedì su La7, nella puntata del 14 giugno. Commentando le ultime uscite di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni, la Bompiani perde il controllo. Del leader della Lega, infatti, dice: "Mi pare che sia arrivato a quel momento della sua carriera in cui tutti gli danno addosso. Io salterei questo momento, lo lascerei andare per la sua strada perché lui gioca a perdere". Invece, attacca la scrittrice, "secondo me bisogna stare attenti alla Meloni. Perché, a dire la verità, se bisogna ridere, ridiamo della Meloni che è molto più buffona di Salvini. Lei è una vera buffona, le cose che dice la Meloni sono ridicole", insiste la Bompiani. 

Il durissimo attacco di Ginevra Bompiani alla leader di Fratelli d'Italia a DiMartedì

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:32009064]]

A quel punto il conduttore è costretto ad intervenire. Rivolto a Ginevra Bompiani, Floris precisa: "Discuteremo del suo giudizio ma non della 'buffona' perché comunque stiamo parlando di  una deputata che rappresenta gli italiani. Però lei può ritenere ridicole le sue posizioni", conclude. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:32015649]]


La Bompiani si era resa protagonista di un botta e risposta con Pietro Senaldi sempre sulla Meloni: "Ho molta paura della 'donna nera'...", "Sapeste quanta paura abbiamo noi di avere il Pd al governo", aveva risposto il condirettore di Libero.