Rita Dalla Chiesa, la vergogna della sinistra: "Le paladine del Pd sono sparite. Come sempre"

lunedì 6 giugno 2022
Rita Dalla Chiesa, la vergogna della sinistra: "Le paladine del Pd sono sparite. Come sempre"
2' di lettura

Rita Dalla Chiesa si accoda a Giorgia Meloni. Anche la conduttrice e giornalista si scaglia contro il Partito democratico che, di fronte alle violenze di Peschiera del Garda, ha preferito tacere. "Le 'paladine' del Pd spariscono sempre quando i diritti delle donne vengono violati da chi non fa loro comodo difendere. Vecchia storia", cinguetta al vetriolo. E infatti nessuno si è fatto vivo, nemmeno quando le ragazze, tutte tra i 15 e i 17 anni di Milano e Pavia, hanno raccontato nei dettagli lo sconvolgente episodio. "Eravamo circondante, il caldo era asfissiante, alcune di noi sono svenute. Mentre cercavamo un controllore avanzando a fatica lungo i vagoni" alcuni ragazzi "ridevano, ci dicevano 'le donne bianche qui non salgono’".

Rita Dalla Chiesa: "Anche dopo 40 anni non si scappa dalla propria vita". Choc in tv

"Inutile. Possono passare quarant’anni… ma non si scappa dalla propria vita. Fai zapping in una serata...

Sarebbero circa una trentina i nordafricani minorenni oggetto di indagini. "Stiamo facendo accertamenti su tutti i fatti che possono avere risultanze penali - ha spiegato Carlo Bartelli, dirigente della squadra mobile di Verona -. Si sta procedendo con una ricostruzione dei fatti avvenuti giovedì in spiaggia, nell'abitato di Peschiera del Garda e sul treno". Eppure l'atteggiamento dei dem non ha indignato solo la Dalla Chiesa.

Fuori dal coro, Rita Dalla Chiesa: "Non è solo colpa della guerra". A valanga su Mario Draghi

Rita Dalla Chiesa, ospite di Mario Giordano a Fuori dal coro, su Rete 4, nella puntata del 6 aprile, rispetto alla crisi...

Prima di lei era stata la leader di Fratelli d'Italia a denunciare l'ultima vergogna del Pd: "Come per le abominevoli violenze di capodanno, anche sul gravissimo episodio avvenuto a Peschiera del Garda è calata una cappa di silenzio da parte di certa sinistra e delle femministe. Nessuna parola di sdegno, nessuna presa di posizione forte e decisa, probabilmente per paura di mettere in cattiva luce gli immigrati. Solidarietà alle giovani, costrette a subire questo episodio indegno per aver voluto passare una semplice giornata di svago al parco divertimenti". Ma nemmeno questo ha portato il partito e il suo segretario Enrico Letta a condannare le violenze una volta per tutte. 

Rita Dalla Chiesa, "lo sfregio alla tomba di mio padre": in una lettera, la sconcertante scoperta

Rita Dalla Chiesa non ci sta. La giornalista e conduttrice televisiva vuole vederci chiaro dopo un'email ricevuta da...

...