A In Onda, la trasmissione di La7 condotta da Concita De Gregorio e David Parenzo, si è parlato molto di quanto accaduto in seno alla commissione Affari esteri del Senato, dove il Movimento 5 Stelle ha perso la presidenza in favore di Stefania Craxi perché non è stato in grado di trovare un accordo su un nome all’interno della maggioranza di governo. La figlia di Bettino è stata ospite di In Onda, insieme a Mario Monti che pure è membro della commissione.
In Onda, Concita De Gregorio: "Noi siamo...". Gaffe sull'Eurovision, cosa le scappa di bocca in diretta tv
Concita De Gregorio ha commesso una piccola gaffe in apertura di puntata di In Onda, su La7. La giornalista e conduttric...La De Gregorio ha provato a strappare all’ex premier una confessione sul suo voto, ma senza fortuna: “Il voto è segreto - ha risposto Monti - quello che mi ha colpito molto di questa vicenda è che si cerca il pettegolezzo, chi ha votato chi, ma la questione è un’altra. Andava fatto un tentativo di individuare nella commissione personalità competenti e in grado di prendere il voto dell’intera maggioranza, tanto più in tempi di guerra come questi. C’era in palio una posizione molto importante e non mi risulta che sia stato fatto un tentativo bipartisan, per trovare un’adesione a una soluzione unitaria”.
In Onda, Rampini scatenato contro Greta Thunberg: "Mi riferisco a lei", gli basta una frase...
Non solo guerra. A In Onda, il programma di La7 condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo, si parla anche di energ...La Craxi ha invece parlato dell’abbaglio preso su Vladimir Putin, da lei ma anche da tanti altri come Silvio Berlusconi, Romano Prodi e vari leader europei: “Abbiamo commesso un grande errore di valutazione, abbiamo scommesso sul coinvolgimento della Russia in un dialogo con l’Europa. Credo che sia stato un fallimento, così come uno sbaglio - compiuto innanzitutto da Mosca - di consegnare la Russia alla Cina”.