Sandra Ira, il ministro norvegese si arruola in Ucraina? Ma prima della mimetica... foto da bollino rosso
Sandra Andersen Eira si è arruolata. La bella ministra norvegese ha deciso di partire e combattere a fianco degli ucraini. Nonostante non fosse mai stata a Kiev, l'ex parlamentare si è unita ai combattenti come medico di guerra nell'esercito di Volodymyr Zelensky. Ma se ora racconta sui social i tragici momenti di guerra, fino a poco fa la bella Eira intratteneva i sostenitori con scatti di altro tipo.
Bellissima come sempre, la ministra si faceva immortalare in foto a dir poco bollenti, con tanto di t-shirt e vestiti scollatissimi. La ragazza, classe 1986, è cresciuta in un fiordo dal nome "Russenes", per il legame - è la beffa - con i commercianti russi che viaggiavano in quella zona. Sandra è cresciuta in una famiglia di pescatori, coltivando la stessa passione.
Le foto porno di Berruti? "Non dite che...", il clamoroso sfogo di Maria Elena Boschi
Tante infatti gli scatti che raccontano la sua personalità, come tanti i filmati da lei postati su TikTok. La giovane combatte da sempre per i diritti delle donne e di fronte al conflitto in Ucraina non poteva rimanere con le mani in mano. "Grazie a tutti per il sostegno e le preghiere. Combatto per la libertà e la giustizia", ha scritto pubblicando una foto che la vede in mimetica.