Michela Murgia si lascia andare a un siparietto curioso. Conversando durante una diretta Instagram con Maria Luisa Frisia, una vera e propria autorità sulla storia e la teoria della moda, ha parlato del suo modo di interpretare l'outifit. La scrittrice ha parlato del suo corpo e del rapporto con l'abbigliamento. Ad un certo punto si parla del concetto di "volgarità". Ed è in questo momento che la scrittrice parla del suo seno e lo fa ricordando anche la sua adolescenza. "Subisco l'accusa di volgarità molto spesso, in primo luogo perché ho un seno esuberante, e quindi insisto a mettermi delle scollature e qualcuno mi dice 'eh sì però...'". Poi la stessa Murgia prosegue su questo filone e afferma: "Il seno perfetto è la coppa di champagne, io non ce l'ho più da quando avevo dodici anni...".

Ed è a questo punto che interviene proprio Maria Luisa Frisa che "rincuora" la Murgia: "Tu hai questo prosperoso e se ti va di metterti la scollatura, la devi mettere".
Michela Murgia insulta Luca Ricolfi: "Il clitoride ha 8mila terminazioni nervose, ma..."
Tutta la "classe", lo "stile" e l'"eleganza" di Michela Murgia, la paladina del femmin...A questo punto la Murgia si alza e a favore di videocamera mostra il suo seno, ovvero la sua scollatura. Insomma un piccolo siparietto per spiegare bene cosa qual è il rapporto tra il proprio corpo e l'abbigliamento che si indossa.
Michela Murgia, uno strepitoso contrappasso: massacrata dalle trans. Ops, cosa le è uscito di bocca
Una curiosa parabola per Michela Murgia. Un contrappasso da dieci e lode. La scrittrice paladina dell'ideologia gend...Il dibattito è poi proseguito anche sulle parole che dipingono la "volgarità" che spesso sono necessarie per esprimere alcuni concetti che non potrebbero essere resi in nessun altro modo.