Maria Giovanna Maglie su Putin: "Ma quale coperta, cosa aveva davvero sulle gambe"
La parata del 9 maggio ha sorpreso tutti: a differenza di quanto teorizzato, la celebrazione del Giorno della Vittoria è stata modesta. Lo stesso Vladimir Putin si è mostrato dimesso, forse stanco, tanto che da ore non si fa che discutere sul suo stato mentale e fisico. Il motivo? La coperta sulle gambe. Proprio così, il terrificante presidente russo che tutti ora temono, si è fatto immortalare con quella che parrebbe una coperta. DI diverso parere però Maria Giovanna Maglie.
"Che roba è la marcia per la Liberazione". Maglie brutale: sapete cosa non c'era in piazza? | Video
La giornalista, nonostante le numerose teorie circolate sui social e non, cerca di fare chiarezza. E su Instagram ecco la sua versione dei fatti: "Putin aveva un cappotto accuratamente ripiegato e messo sulla sedia. Quando è tornato a sedersi, lo ha preso e se lo è appoggiato sulle ginocchia". Da qui la smentita: "No copertina, no malato, no nonno. Datevi una calmata o toccherà dare ragione a Macron che per me è un colpo al cuore".
"Matto, malato, tremolante: come sta davvero Putin". La spaventosa teoria di Maria Giovanna Maglie
La stessa Maglie, ospite giorni fa di Stasera Italia, aveva parlato di uno zar in ottimo stato di salute. Per lei a pensare, o meglio a sperare, che sia malato è l'Occidente. Saremmo solo noi a credere che Putin soffra di qualche malattia.
"Due schiaffi non te li levava nessuno": Maglie brutalizza il giornalista ucraino | Video