Elena Di Cioccio scatenata: "Fai schifo, sei una m... vergognati". Per lei finisce malissimo
Walter Zenga adesso porta in tribunale l'ex Iena Elena Di Cioccio. L'ex portiere dell'Inter di fatto ha deciso di denunciare l'attrice e conduttrice televisiva. Il motivo? È presto detto. I fatti risalgono a poco più di un anno fa. La Di Cioccio, seguendo una puntata del Grande Fratello Vip aveva inveito sui social contro Zenga. Le parole usate sono state pesantissime: "Zenga padre parla come un 16enne bullo a suo figlio che è diventato adulto. Un padre inutile, dall'ego ipertrofico".
Poi ancora giù insulti: "Zenga, fai schifo come uomo e come padre. Vergognati. Sei una m...a". Tutti i commenti finiti online sull'ex numero uno della Nazionale di Italia '90, non sono certo passati inosservati. E così Zenga ha deciso, su consiglio del suo legale, Davide Steccanella, di querelare Elena Di Cioccio. Adesso la pm di Milano, Maria Cardellicchio, come riporta leggo.it, ha deciso di rinviare a giudizio la conduttrice.
Il prossimo 16 giugno la Di Cioccio dovrà presentarsi in tribunale per difendersi dalle accuse. L'accusa principale è quella di aver "offeso la reputazione" dell'ex portiere nerazzurro. Andrea Zenga, ricordiamolo, è uno dei due figli che Walter ha avuto dalla conduttrice televisiva Roberta Termali. Il figlio di Znega dopo aveva partecipato a Temptation Island e al Gf Vip, durante il quale c'era stata una lite con il padre, commentata con toni piuttosto duri da Elena Di Cioccio.