John Elkann, come si è conciato a Venezia: paparazzato insieme alla moglie Lavinia, ecco le foto

mercoledì 4 maggio 2022
John Elkann, come si è conciato a Venezia: paparazzato insieme alla moglie Lavinia, ecco le foto
1' di lettura

Un look decisamente particolare quello sfoggiato da John Elkann a Venezia. Il manager torinese, presidente e amministratore delegato di Exor è stato paparazzato dalla rivista Chi mentre passeggiava in Piazza San Marco in compagnia di Lavinia Borromeo. A colpire sono stati i suoi occhiali, una "inaspettata trasgressione modaiola", come li ha definiti il settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Occhiali da sole oversize, a maschera e un po’ fascianti, forse più adatti alle piste da sci di St. Moritz che a un weekend in Laguna".

John Elkann, la confessione: "Abbiamo cambiato cultura", perché Binotto è ancora in Ferrari

“La F1-75? Ci siamo concentrati sulla vettura 2022 nel 2020, affidando il lavoro sulla macchina di questa stagione...

La rivista poi, scendendo nel dettaglio, rivela che si tratta dei Cassius di Tom Ford, con un prezzo che va dai 240 euro in su, a seconda della lente e del negozio. Elkann e la moglie sarebbero arrivati nel tardo pomeriggio di sabato a Venezia, poi avrebbero preso un taxi boat per raggiungere l’isola di San Giorgio Maggiore, dove si sarebbero fermati fino a sera. Rientrati in albergo, sarebbero usciti di nuovo più tardi per la cena.

263x141

Al di là degli occhiali, l'abbigliamento di Elkann era piuttosto sobrio: camicia bianca e giacca blu con maglioncino di cashmere annodato sulle spalle. Lui e la moglie sono apparsi complici e affiatati come sempre. Le foto pubblicate da Chi li mostrano mentre si tengono per mano o si cingono la vita o mentre si abbracciano e si sorridono con affetto.

Ferrari, John Elkann rompe il silenzio: "Due anni fa...", messaggio trasversale a Binotto? Sospetti a Maranello

Il campionato “è iniziato in modo emozionante”: John Elkann l’ha sottolineato a più ripr...