Nicolai Lilin: "Italiani inquietanti, dovete sputare in faccia ai russi", la vergogna da Myrta Merlino

mercoledì 13 aprile 2022
Nicolai Lilin

Nicolai Lilin

1' di lettura

"Noi dobbiamo ascoltare con più attenzione Putin e capire chi è, quali sono le sue basi umane e professionali e la sua retorica. Noi occidentali dobbiamo ritrovare la nostra identità in questo momento così difficile per la guerra e le stragi". Nicolai Lilin, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata di oggi 13 aprile, avverte: "Dobbiamo capire se vogliamo la guerra o la pace, se vogliamo essere sempre trattati come uno strumento da qualche prepotente di turno, da qualche grande potenza, o se vogliamo seguire i nostri interessi e i nostri valori".

Qui l'intervento dello scrittore russo Nicolai Lilin a L'aria che tira

Anche perché, prosegue lo scrittore russo autore del libro Putin, l'ultimo zar e del best seller Educazione siberiana, "vedo in Italia cose molto preoccupanti, una dilagante russofobia. Ci sono le case dei russi attaccate oggi, manifesti per le strade contro i russi con invito ad attaccarli o a sputare loro in faccia, o picchiarli".

Guido Crosetto, la profezia: "Quando gli italiani cambieranno idea sull'Ucraina". Zelensky, addio?

"Non siamo pronti" al blocco del gas dalla Russia e "questo sarebbe un regalo a Vladimir Putin perch&eacu...

Insomma, osserva Nicolai Lilin, "noi stiamo vivendo un momento critico qui in Occidente". E conclude: "Non credo che agli Stati Uniti d'America stia a cuore il benessere e la sicurezza dell'Europa, loro agiscono da sempre in maniera aggressiva e fa parte del loro modo di fare geopolitica e dall'altra parte la Russia non è meglio, è un Paese imperialista, Putin un nostalgico".

Luciano Canfora insulta Giorgia Meloni? Ecco cosa diceva Stalin nel 2013: ora tutto torna...

Non commettete l'errore di pensare che Luciano Canfora stia parlando con Giorgia Meloni, quando le dà ripetut...