Luca Morisi torna su Twitter 7 mesi dopo con questa foto: strepitoso "vaffa" a Vladimir Putin
Luca Morisi dopo quasi sette mesi di silenzio torna su Twitter. L'ex guru della comunicazione di Matteo Salvini ha modificato così il suo profilo social, con una nuova immagine che è un omaggio all'Ucraina. Si vede infatti una mano che ricuce le due strisce, blu e gialla, della bandiera del Paese invaso dalla Russia di Vladimir Putin.
Non solo. Luca Morisi ha anche cambiato la sua "biografia". Prima infatti si leggeva: "Digital philosopher. Social-megafono, mi occupo quasi 24X7 della comunicazione per il Capitano. #GoSalvinigo". Ora c'è semplicemente scritto: "Digital philosopher".
"Ma quale feeling? Tra avversari...". Giorgia Meloni rimette le cose a posto: Enrico Letta asfaltato
L'ultimo post pubblicato è invece sempre quello del 18 settembre scorso e parla della pandemia da Covid: "Sono diciotto giorni consecutivi che si registrano cali settimanali dei casi", si legge. "In media mobile il fattore di crescita è a 0.86, quindi abbiamo un calo del 14% su sette giorni prima".
"La Nato? Giorgia Meloni lavora bene": Casini, l'impensabile "incoronazione" della leader di FdI
Da allora più nulla. Morisi infatti era stato coinvolto in una brutta vicenda di escort e droga sulla quale era stata aperta un'inchiesta a causa della quale aveva lasciato la guida dei social del segretario della Lega. Da quella storia ne è uscito bene. E forse per lui è ora di ricominciare.