
Joe Biden, l'ultimo delirio: "Rupert Murdoch l'uomo più pericoloso al mondo"

L'uomo più "pericoloso del mondo" per Joe Biden? No, non è Vladimir Putin. Secondo un team di giornalisti del New York Times, per il presidente degli Stati Uniti l'uomo più pericoloso sarebbe il proprietario di Fox News e magnate Rupert Murdoch. Per la precisione dal libro "This Will Not Pass", dei giornalisti Jonathan Martin e Alexander Burns, emerge che Biden avrebbe considerato Fox News "come una delle forze più distruttive degli Stati Uniti".
"Può portarci a una guerra nucleare": il generale Bertolini smaschera Biden, non c'è solo Putin da fermare
L'odio del presidente Usa nei confronti dell'emittente non è nuovo, visto che dall'inizio del suo insediamento, i giornalisti gli hanno chiesto chiarimenti sui rapporti d'affari all'estero di suo figlio Hunter Biden. Non è tutto, a gennaio il presidente fu intercettato mentre definiva uno dei corrispondenti della Fox, Peter Doocy, "stupido figlio di pu**na". Il motivo? Aveva fatto a Biden una domanda sull'inflazione.
Joe Biden, "l'isterico" che può far saltare il mondo: "Putin più lucido di lui", chi affonda il presidente
Nel libro si specifica che il presidente descrive l’emittente americana come "un torrente di programmi" contrari alla sua amministrazione "che alimentano lo scetticismo contro i vaccini e disseminano le teorie complottiste più sfrenate sugli attacchi del 6 gennaio al Congresso". In ogni caso anche su Putin, Biden non ha lesinato critiche definendo il presidente russo "criminale di guerra" e "macellaio", gettando il Paese nel caos.
"Ci sono milioni di persone, perché proprio lei?". Joe Biden cola a picco, umiliato anche dalla moglie: lo sfogo che spiega tutto
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
