Otto e mezzo, Lucio Caracciolo: "Sono stati gli ucraini per danneggiare Zelensky". Belgorod, teoria choc

venerdì 1 aprile 2022
&nbsp;Lucio Caracciolo<br /><br type="_moz" />

 Lucio Caracciolo

1' di lettura

Sull'attacco al deposito di petrolio in Russia da parte dell'Ucraina, Lucio Caracciolo, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, nella puntata del 1 aprile, traccia tre scenari. Il primo è che "potrebbero essere stato effettuato da elicotteri mandati dall'esercito, quindi dal presidente Volodymyr  Zelensky", il secondo è che "potrebbero essere i russi che si sono auto-bombardati per propaganda". Purtroppo succede anche questo.

Guido Crosetto svela la farsa M5s sulle spese militari: "Ma quali armi e cannoni", chi sono i traditori della patria

"Stando ai dati Nato di ieri, la spesa italiana è dell'1,54% del Pil. Manca lo 0,46% per arrivare al 2%&...

O ancora, continua Caracciolo, "possono essere ucraini che hanno disobbedito a Zelensky". Insomma, sospetta il direttore di Limes, "qualcuno che non è troppo contento che vada a trattare con Vladimir Putin e vuole ritardare".


Qui l'analisi di Lucio Caracciolo dalla Gruber sull'attacco al deposito di petrolio in Russia

Edy Ongaro, lo strazio del padre: "L'episodio che lo ha portato in Donbass"

È sconvolto Sergio Ongaro. Sentito dai giornalisti sotto casa sulla morte in Donbass del figlio Edy, miliziano uc...

Un'analisi che ha fatto storcere il naso a Petr Fedorov, giornalista russo di Rtr, che ha commentato: "Io penso che noi possiamo pensare tutto ma quando saranno fatte indagini potremo discutere e dire quello che è successo. Ora non ha nessun senso. Io non sono ottimista". E ancora: "Sono morte 1500 persone ha detto il ministero della Difesa, è una leggenda quella della censura in Russia. I telespettatori russi sa tutto dalla tv e vede tutto quello che vedete voi. C'è anche l'informazione della stampa estera", precisa Fedorov.

Generale Luciano Portolano, "si fa come ca*** dico io": brutalizzato il russo Kikot, come ha fermato la spia di Putin

Che ruolo avevano i russi nei nostri confini nazionali durante la missione in Italia, avvenuta lo scorso marzo 2020, qua...