Prendi i soldi e scappa, versione guerra in Ucraina. Anastasia Kotvitska è l’avvenente moglie di un importante politico ucraino ed è finita, suo malgrado, in pasto alla stampa internazionale per un episodio a dir poco curioso. La donna è infatti stata accusata di aver cercato di trasportare quasi 30 milioni in contanti attraverso un valico di frontiera per i rifugiati nell’Unione europea.
Olga Plachina e le parole su Putin, Aldo Montano: "A casa discutiamo, lei...". Clamoroso imbarazzo
Entra in campo anche Aldo Montano. L'ex sciabolatore, gloria della scherma azzurra, commenta le parole della moglie ...Il denaro era in valuta americana e in quella europea: è stato trovato dalla dogana ungherese nel bagaglio della Kotvitska, come riportato da The Times. Suo marito è Igor Kotvitsky, un ex parlamentare di 52 anni che ha aperto a suo carico un procedimento penale da parte dell’Ungheria. Considerato a suo tempo il deputato più ricco dell’Ucraina, ha dichiarato che sua moglie stava lasciando il Paese per partorire ma ha negato che stesse trasportando 28 milioni di dollari e 1,3 milioni di euro.
Maria Mashkova, "ho parlato al telefono con papà...". Le parole dell'amica di famiglia di Putin fanno tremare il Cremlino
Maria Mashkova, la figlia dell'attore russo Vladimir Mashkov, sostenitore dell'invasione dell'Ucraina che er...“Tutti i miei soldi sono nelle banche ucraine. Non ho prelevato nulla”, ha sostenuto l’ex deputato in una dichiarazione. La moglie invece ha preferito non commentare la vicenda: secondo quanto scritto dai media locali, Anastasia viaggiava con sua madre e due uomini di nazionalità ungherese. Di suo marito si sa inoltre che possiede delle quote nelle aziende di energia nucleare e ne depositi di uranio dell’Ucraina.