Altro giro, altra stoccata a Veronica Gentili. A colpirla, ancora una volta, Stefano Lorenzetto nel suo "Pulci di notte", pubblicato da Italia Oggi e ripreso da Dagospia. Si tratta della rubrica tutta dedicata a sfondoni e imprecisioni che Lorenzetto intercetta sui quotidiani. Rubrica a cui Veronica Gentili è, suo malgrado, abbonata: ogni settimana, o quasi, infatti, viene individuata una "pulce", uno sfondone, una sgrammaticatura.
Controcorrente, Toni Capuozzo e la bomba su Zelensky: "Non gli dispiacerebbe", terrificante sospetto sul premier ucraino
A fare il punto sulla guerra in Ucraina ci pensa un super-esperto come Toni Capuozzo. Lo fa a Controcorrente, il program...In questo caso, Veronica Gentili, nella rubrica che cura il lunedì sul Fatto Quotidiano scrive: "Attualmente eurodeputato e membro del Ppe, Sikorski ha avanzato una proposta che nel mare magnum d’ipotesi e suggerimenti senza capo né coda, si fa notare per la sua concretezza", conclude una frase, in effetti, piuttosto contorta e avventurosa. Dunque Stefano Lorenzetto commenta: "Sta a vedere che avrà capo e coda la virgola fra soggetto e verbo". Colpita e affondata, acnora una volta.
Veronica Gentili, velluto sexy: dove arriva la scollatura, visioni da urlo in prima serata
Come ogni sabato sera, ecco tornare Veronica Gentili con il suo Controcorrente, il programma di approfondimento in onda ...Curiosa, infine, una segnalazione sempre di Lorenzetto su un'incongruenza notata sul Sole 24 Ore, dove - si legge nella rubrica - "Marco Frisone si occupa delle infrastrutture per i Giochi olimpici Milano-Cortina: Sempre in Lombardia ci sono la messa in sicurezza della tratta Giussano-Civate (45 milioni, già assegnati) e il completamento del percorso ciclabile Abbadia-Lariana (20 milioni, reperiti). Essendo il suo giornale pubblicato a Milano, Frisone dovrebbe sapere che in Lombardia non esiste alcun paese chiamato Lariana. C’è invece il Comune di Abbadia Lariana, attraversato dalla ciclovia che da Lecco arriva a Colico", conclude Lorenzetto. L'appuntamento è con le prossime pulci.