Lilly Summers è una modella che deve il suo successo soprattutto a OnlyFans, la piattaforma a pagamento in cui i suoi “clienti” possono ammirarla in foto e video molto spinti. Da quando è scoppiata la guerra in Ucraina, con l’invasione russa che è stata ordinata da Vladimir Putin e che va avanti da giovedì 24 febbraio, la modella ha deciso di lanciare un’iniziativa a dir poco particolare.
Ucraina, Branko e la guerra: oroscopo 2022, cosa diceva pochi mesi fa. Una sconvolgente profezia
La guerra in Ucraina? Branko l'aveva predetta. Pubblicando l'introduzione del suo calendario astrologico per il ...Per mostrare il suo totale supporto all’Ucraina, la ragazza ha rilasciato una dichiarazione a dir poco audace: “Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l’aggressione contro l’Ucraina”. Chissà che qualcuno non possa essere davvero tentato da questa proposta, sempre per la massima “fate l’amore e non la guerra”. Il suo “impegno” con i soldati russi pronti a venir meno agli ordini di Putin non è passato inosservato.
Ucraina, il diplomatico Giampiero Massolo su Putin: "La deterrenza nucleare? Un segnale di debolezza"
Vladimir Putin, in questa guerra contro l'Ucraina, non ha il coltello dalla parte del manico. Lo dimostrano alcune m...E così la modella ha addirittura deciso di rilanciare, pubblicando una sorta di “listino prezzi” per i suoi clienti che su OnlyFans pagano sostanzialmente per vederla nuda: “Nuovi prezzi - ha scritto su Twitter - 1 russo morto=1 nudo; 1 carro armato distrutto=1 video; 1 jet abbattuto=dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all’Ucraina”.