Da sempre, Giuseppe Cruciani è schieratissimo contro il green pass e in generale contro le restrizioni imposte dal governo al tempo del Covid. E a Dritto e Rovescio - il programma di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4, la puntata è quella di ieri, giovedì 24 febbraio -, Cruciani non cambia, ovviamente, le posizioni che sostiene ogni giorno a La Zanzara, il programma che conduce su Radio 24.
Dritto e Rovescio, Del Debbio asfalta i suoi autori: "Mi rompono le balle, pensano che sia scemo". Lo sfogo: cose mai viste in tv
Uno sfogo mai visto prima quello a cui si è lasciato andare Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete 4. Tutto...In studio si discuteva sulla road-map spiegata da Mario Draghi e relativa al progressivo decadimento di restrizioni, lacci e lacciuoli. I tempi più lunghi potrebbero essere quelli relativi alla sparizione del green pass: il governo pare intenzionato a mantenere lo strumento anche dopo il 31 marzo, giorno in cui, lo ha confermato il premier nell'ultima conferenza stampa, decadrà anche lo stato d'emergenza.
Dritto e Rovescio, l'estremista religioso no-vax sotto anonimato: "Nello sviluppo del vaccino...", la teoria che sconvolge
Vaccino o non vaccino? Anche ora che il Covid e la pandemia stanno scemando, con tutti gli indicatori in picchiata (e si...E sul mantenimento del green pass, Cruciani, che si confronta in modo vivace col virologo Fabrizio Pregliasco, ha le idee molto chiare. "Non possono dire che la guerra è finita", premette. "Il governo ha fattola guerra ai non vaccinati. Dunque da un momento all'altro non può dire che la guerra è finita e deve continuare...". A quel punto Pregliasco lo interrompe, e Cruciani: "Non la guerra al Covid! La guerra ai non vaccinati. Questo è il discorso", conclude tranchant.