Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Bassetti e moglie aggrediti, la rabbia di Giuseppe Cruciani: "Profili di imbecillità assoluta", chi accusa

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Giuseppe Cruciani, giornalista romano, è ospite d’eccezione di Non stop news, in onda sulla prima radiovisione d’Italia, in cui si affrontano tanti temi: dalla questione Ucraina ai Referendum, passando per l’emegenza Covid. E parla anche del prof. Matteo Bassetti, che a Genova ha ricevuto pesanti minacce verbali insieme a sua moglie. “Saluto personalmente Matteo Bassetti, aggredito a Genova verbalmente. Ci sono profili di imbecillità, follia assoluta, quando un medico che combatte il Covid sta prendendo un aperitivo con sua moglie”, dice ancora Cruciani.

 



Poi parla della Pandemia e delle restrizioni. "Mi pare che il mondo va in una direzione e noi verso un'altra. In Inghilterra c'è un ritorno alla normalità ed il trattamento del Covid come un'influenza, noi rimaniamo con il Green Pass: dovrebbe essere tolto ovunque. Francamente, diventa un laccio burocratico e anche per il turismo non va bene".

 

 

E ancora: "I non vaccinati stanno subendo una punizione eccessiva, c'è un accanimento contro le discriminazioni che subiscono i non vaccinati: non puoi salire su un autobus, ad esempio. Oppure non possono fare attività sociale o sport", puntualizza il giornalista che è sempre sopra le righe. Ma stavolta, al mattino presto, con gli occhiali da sole e la mascherina rosa - la sua preferita, puntualizza - affronta una marea di temi. A tu per tu con il pubblico, a telefoni aperti. 

 

Dai blog