
Otto e Mezzo, Massimo Giannini e il dettaglio notato: "Un Draghi così non l'ho mai visto"

Si parla dell'appena conclusa conferenza stampa a Otto e Mezzo. Ospite nello studio di Lilli Gruber nella puntata di venerdì 18 febbraio, Massimo Giannini. "Un Draghi così aspro - esordisce - non lo avevamo mai sentito e non avevamo mai visto che da Palazzo Chigi arrivavano segnali di asprezza". Per il direttore de La Stampa la domanda però è un'altra, ossia "quanto durerà?". Ma non è tutto, "Poi non c'è solo il Parlamento - prosegue - ma anche i ministri. Settimana scorsa due ministri, uno del Pd e uno della Lega, hanno attaccato il governo anche sulla riforma della giustizia e sul superbonus".
"Presidente a maggioranza, poi giù tutto". Clamorose indiscrezioni dalle Sacre stanze: "Ecco la tentazione del centrodestra" | Video
Passando poi al disegno di legge appena approvato dal Consiglio dei ministri per frenare il caro bollette, Giannini lancia una frecciata all'esecutivo: "Sono misure che hanno preso anche gli altri paesi europei". Insomma, un modo come un altro per dire che quanto attuato dal premier non deve stupire.
"Rispetto per gli italiani, ha ragione Renzi": Giannini sbrocca e la Gruber sbianca, scintille a La7 | Video
Infine, rivolgendosi a Stefano Patuanelli, ministro grillino dell'Agricoltura: "Ma lei cosa pensa del fatto che Giorgetti, ministro della Lega, ha attaccato il superbonus?". Immediata la replica con Patuanelli che prende le difese del governo, ribadendo che il superbonus "non è per fare le ville ai ricchi".
"Ma quale posizione? Ne ha una?". Giannini umilia Giuseppe Conte da Lilli Gruber: se questo è un leader... | Video
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
