"Da giovane fui molestato da un educatore per quasi due anni, anche in maniera violenta": la dolorosa confessione arriva da Tommaso Cerno a Non è l'Arena, nello studio di Massimo Giletti. Il giornalista e senatore del Gruppo misto, ospite della trasmissione di La7, ha spiegato che quella era la prima volta in cui lo raccontava. La sua testimonianza è venuta fuori mentre in studio si stava affrontando il caso delle presunte molestie sessuali denunciate da due studentesse nella scuola di Castrolibero, in provincia di Cosenza.
Non è l'Arena, Giletti sbotta contro il medico No vax: "Queste sono caz***te!"
Botta e risposta a Non è l'Arena. Nella puntata di domenica 13 febbraio andata in onda su La7 Massimo Giletti...Tommaso Cerno ha rivelato di ammirare i 1500 giovani che da giorni occupano l'istituto "Valentini-Majorana" e poi ha ammesso di non avere avuto lo stesso coraggio quando 30 anni fa fu lui a subire violenza da parte di un educatore. "Ammiro questi giovani, un applauso a tutti loro. Li rispetto e li invidio. Per denunciare questo genere di cose ci vuole un grande coraggio. Io, questo coraggio, non lo ebbi".
Non è l'Arena, Marco Liccione rivela: "Chi mi ha offerto 42mila euro per vendermi". Green pass e vaccini, una brutta storia
Si parla di vaccino e Green pass a Non è l'Arena, dove nella puntata di domenica 13 febbraio c'è a...Poi la confessione inaspettata: "Non l’avevo mai raccontato prima, ma adesso lo faccio. Io fui molestato a mia volta da un educatore per quasi due anni, in maniera molto violenta, non soltanto verbale, e non ebbi ma il coraggio di dirlo a nessuno e so benissimo cosa ti porti dentro, nella vita, anche da adulto, il vuoto che ti dà l’idea di avere paura poi anche quando diventi grande". Alla fine il senatore si è detto pronto ad andare a Castrolibero "se qualcuno vorrà mandare via quei ragazzi magari in maniera non bella come abbiamo visto succedere in queste settimane in Italia. Sarò lì a dargli una mano".