Che tempo che fa, Luciana Littizzetto oltre la decenza: "La cacca umana più grande di sempre"
"La cacca umana più grande di sempre è di un vichingo e risale al IX secolo": Luciana Littizzetto, spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3, affronta sempre temi stravaganti nei suoi interventi in trasmissione. E anche questa volta non si è smentita. Uno degli argomenti al centro del suo monologo riguardava proprio la "cacca più grande". Il suo commento, ovviamente, è stato ironico.
La comica torinese, in particolare, ha commentato il fatto che adesso questo reperto - lungo 20 centimetri - sia esposto addirittura in un museo, lo York’s Archeological Resource Centre: "La domanda è come l'avranno restaurata? Con l'attak o l'imodium?". Su Twitter gli utenti si sono scatenati con commenti divertiti. Uno per esempio ha scritto: "La domanda è: da quanti giorni, mesi non andava?".
La Littizzetto, poi, si è fatta notare nel corso della puntata anche per il siparietto con Luca Argentero. L'attore protagonista della serie "Doc - Nelle tue mani", è stato "vittima" di un vero e proprio blitz. La comica, vestita con camice bianco, ha annunciato: "Ora Doc è nelle mie mani, lucido l'argenteria". Poi l'ha stuzzicato: "Io e lui abbiamo avuto una storia in passato, forse lui ha perso la memoria. Abbiamo fatto delle robe... Nei fienili, sull'Apecar...".
"Datti una calmata", La Littizzetto gela Alex Belli dalla De Filippi: allusione sessuale spintissima