Cerca
Cerca
+

Silvio Berlusconi, "prima volta dopo il ricovero": dove l'hanno beccato (e con chi), il ritorno in pubblico

Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Silvio Berlusconi è riapparso in pubblico per la prima volta dal suo ultimo ricovero, durato otto giorni nella solita stanzetta dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia è stato visto arrivare nel pomeriggio di sabato 12 febbraio all’UPower Stadium di Monza, dove ha assistito al match casalingo stravinto dalla sua squadra per 4-0 contro la Spal.

 

 

Arrivato poco prima del fischio d’inizio insieme a Marta Fascina, al senatore Adriano Galliani e al fratello Paolo, Berlusconi è apparso in buone condizioni. Al punto da rilasciare anche alcune dichiarazioni a partita finita: “Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il presidente più vincente della storia”. C’è stato spazio anche per una battuta sulla politica e in particolare sul centrodestra, dato in crisi dopo quanto accaduto nella partita per il Quirinale.

 

 

“Se sono arrabbiato con Matteo Salvini e Giorgia Meloni? Non posso dire di essere arrabbiato, ho parlato con loro recentemente - ha dichiarato il Cav, che poi ha utilizzato una metafora  - dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra. Dobbiamo metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre un risultato positivo”.

 

 

Dai blog