Alessandro Meluzzi, "grafene nel vaccino Pfizer: ecco le prove". L'ultima frontiera del delirio: occhio a questo video
Ogni giorno un complotto. Ogni giorno una "prova" sul male legato al vaccino. Ogni giorno insomma un pericoloso delirio. Ma è giusto darne conto, per capire il livello di menzogna con cui si ha a che fare. E a rilanciare la farneticante tesi del grafene nel vaccino anti-Covid è ancora una volta Alessandro Meluzzi.
Alessandro Meluzzi, orrore contro Mario Draghi: Green pass e massoneria, la foto-choc | Guarda
Il tutto su Twitter, dove rilancia un video introdotto dalle seguenti parole: "Altre prove documentali della presenza del grafene nei sieri sperimentali della Pfizer. Queste prove attendono di essere presentate sono davanti ad una corte di giustizia indipendente. Alla fine di questa storia, il cartello farmaceutico di Bill Gates non potrà non rispondere davanti all'umanità dei suoi crimini". Un delirio, un pericoloso delirio.
Dunque, nell'audio, la testimonianza o presunta tale da un ospedale che sarebbe pieno zeppo di soli vaccinati. Di quella che sembra essere una sorta di infermiera che alimenta le deliranti teorie del complotto. L'audio, per inciso, sarebbe stato registrato a Bergamo il 7 gennaio 2022, ossia poche ore fa. E il grafene? E chi lo sa...