Alessandro Di Battista, vaccinato con tre dosi e positivo: la foto che scatena i complottisti
Alessandro Di Battista e la moglie Sahra sono risultati positivi al Covid. “Io ho fatto anche la terza dose”, ha precisato l’ex punto di riferimento del Movimento 5 Stelle sul suo profilo di Instagram, dove ha accompagnato il messaggio con una foto della famiglia. “Io che scrivo un articolo - si legge - Sahra che fa le traduzioni, Andrea che disegna un T-Rex e Filippetto da Pescara, meglio noto come Attila, che fa finta di essere calmo”.
"Nonostante il vaccino". Dramma-Covid a Striscia, ricoverato Roberto Lipari: le sue condizioni
“Questo il nostro Natale un po’ particolare”, ha chiosato Di Battista, che nello scatto appare con la mascherina, così come la moglie, essendo entrambi positivi e in attesa di negativizzarsi. Tra l’altro l’ex esponente dei 5 Stelle ne ha approfittato anche per fare un po’ di pubblicità al lavoro della moglie: “A proposito - ha scritto nel post pubblicato su Instagram - se siete interessati a traduzioni italiano-francese e a classi di conversazione anche online contattatela”.
Non è chiaro se Di Battista e la compagna siano sintomatici o meno, ma non si direbbe dalla foto e dal messaggio scritto via social. Inoltre non sono passati inosservati diversi commenti lasciati dagli utenti sotto al post di Di Battista: tra i tanti messaggi di auguri e di pronta guarigione, c’è anche chi polemizza per l’efficacia ridotta del vaccino, almeno per quanto concerne il contagio.