Marco Travaglio e la petizione contro Berlusconi al Quirinale: "Firma anche lui". La foto sconcertante a pagina 12

venerdì 10 dicembre 2021
Marco Travaglio e la petizione contro Berlusconi al Quirinale: "Firma anche lui". La foto sconcertante a pagina 12
2' di lettura

Pure al gatto fanno firmare la petizione contro Silvio Berlusconi al Quirinale su Il Fatto quotidiano. "La vera vergogna, non è che B., auto-candidatosi al Quirinale, abbia il sostegno della sua ciurma di mozzi, ma che autorevoli (!!!) 'propagatori di notizie' non solo non ne prendano le dovute distanze, ma anzi, furenti e feroci, attacchino il Fatto. Ho firmato la vostra petizione con la soddisfazione di aver sostenuto una causa importante: impedire, se si riuscirà, l'evento più nefasto della storia repubblicana. Se avesse potuto, anche Mirtillo (il mio gatto, qui accanto in foto), avrebbe firmato". E lei, Susanna Di Ronzo Gentile, lo ha fatto. 

1329x764

Oggi sul Fatto quotidiano è stata pubblicata "la nona puntata della Storia di B." scritta dal direttore Marco Travaglio. Un altro capitolo insomma per dire "no a Silvio Berlusconi presidente della Repubblica". Un'altra valanga di fango contro il leader di Forza Italia. "Indagato, sfiduciato, battuto. Ma lo salvano i comunisti", recita il titolo de suo articolo. "L'ora più buia. Il primo invito a comparire, il (falso) ribaltone, l'inchiesta per mafia, la débacle con Prodi, l'inciucio Bicamerale".  

...

La petizione: “Berlusconi al Quirinale? No grazie” del Fatto è ovviamente legittima, ma dà l’idea che il Centrodestra non sia libero di proporre il suo candidato – Berlusconi o chi sarà – se non gradito alla banda di Travaglio, Conte, Davigo e compagnia cantante. Per queso Libero ha lanciato una petizione contro chi vuole rubarci il Quirinale, contro chi pensa che Salvini, Meloni e Berlusconi non abbiano la stessa dignità politica dei loro rivali, contro chi getta veleni e menzogne nella campagna quirinalizia.

Giuseppe Conte: "Silvio Berlusconi ha fatto cose buone"? Marco Travaglio dà fuori di testa, ex premier linciato sul "Fatto"

“Fermi tutti, anche Travaglio scarica Conte”. Così Dagospia ha dato conto del durissimo articolo scri...