Non c’è pace per Enrico Varriale, già accusato di stalking e di aver aggredito e molestato la sua ex compagna. Il giornalista del servizio pubblico, nonché ex direttore di Rai Sport, è stato accusato da un’altra donna: stando a quanto riportato dall’Ansa, la persona in questione avrebbe contattato il 112 la scorsa notte per denunciare di essere stata schiaffeggiata da Varriale.
Enrico Varriale, l'ex pestata: "Ecco i segni sul mio corpo. Cosa mi ha offerto per ritirare tutto"
Enrico Varriale, ex vice direttore di Rai Sport, dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 18 gennaio per ri...La polizia è intervenuta e sta conducendo degli accertamenti sulla vicenda, nel frattempo in merito alle accuse di stalking e aggressione da parte dell’ex compagna Varriale ha deciso di difendersi anche pubblicamente. Il giornalista della Rai si è detto “vittima di una folle gelosia” e ha ribadito la sua innocenza, annunciando un’azione legale: adesso però si aggiunge un’ulteriore denuncia di un’altra donna per presunti maltrattamenti. Varriale ha già replicato dando la sua versione dei fatti: “Ieri alle 22.30 la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentemente. Successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa e alla fine ho ceduto e le ho aperto”.
Enrico Varriale, "prove schiaccianti": verso il processo immediato. Violenze alla ex, nelle carte i dettagli-choc
Per Enrico Varriale si mette molto male. Il caso è quelle delle presunte molestie, minacce e aggressioni alla sua...“È entrata come una furia - ha raccontato il giornalista - in preda ad un raptus di gelosia ha iniziato a distruggermi casa. Piatti, bicchieri, soprammobili, qualunque cosa le capitava sotto mano mi veniva tirata addosso e distrutta. Ho provato a bloccarla e ha cominciato a urlare ‘non mi toccare, ti denuncio’. Ha preso il telefono e chiamato la Polizia e l’autoambulanza. Io spettatore allibito ho implorato di fermarsi. Posso documentare tutto, ho fotografato la mia abitazione e ho dato mandato ai miei legali di intraprendere le necessarie azioni”.