Charlene di Monaco "ha fatto perdere le tracce": condizioni drammatiche, la fonte reale confessa
Mistero e angoscia, queste le due parole che meglio di tutte descrivono il caso di Charlene di Monaco, di fatto sparita dopo il suo ritorno a Monaco, dopo soli dieci giorni e dopo otto lunghi mesi in Sudafrica. Toccanti le immagini dei figli, i gemelli Gabriella e Jacques, affacciati alla finestra di palazzo Grimaldi per la Festa nazionale con tanto di cartelli: "Mamma ci manchi", "Ti vogliamo bene". Come sta la principessa? Dove risiede? Le fonti ufficiali, ovviamente, tacciono.
Charlene, la situazione sta precipitando? Il gesto dei figli, un indizio inquietante
Sul destino di Charlene Wittstock si inseguono numerose versioni. Ma stando a persone vicine alla famiglia reale, sarebbe di nuovo "all'estero per cure specialistiche, a causa della sua estrema debolezza", in una località tenuta segreta. E sarebbe quindi la seconda volte che la “principessa triste” fa perdere le sue tracce. Volontariamente? O per volontà dei reali? Insomma, il mistero è fitto. Ma ora la pista più accreditata pare quella che la colloca all'estero, per ricevere nuove cure.
Alberto al magazine People aveva confermato che "dopo poche ore" dal suo ritorno a Monaco era apparso chiaro come sua moglie non stesse bene, "era esausta fisicamente ed emotivamente", incapace insomma di affrontare la serratissima vita pubblica di una principessa. E ancora, le indiscrezioni sul fatto che in Sudafrica fosse "quasi morta", poiché impossibilitata a mangiare cibi se non liquidi. "Ha perso quasi metà del suo peso", ha aggiunto una fonte anonima. Insomma, i dubbi restano. E resta soprattutto la paura: che fine ha fatto Charlene? Che fine farà? Quali le sue vere condizioni?
"Misteriosa malattia". Charlene di Monaco, gravi conseguenze a naso e gola: com'è ridotta adesso