Covid, Senaldi mette spalle al muro Borgonovo: "Allora perché hai detto quella balla?"
"Perché dici che tolgono le zone?". A Tagadà su La7 si scatena il caos e Pietro Senaldi mette Francesco Borgonovo con le spalle al muro. Al centro, ancora una volta, il Super Green pass e i nuovi provvedimenti contro il coronavirus. "Se non rispondi è difficile per te rispondere dall'accusa di fare cattiva informazione e di raccontare balle", incalza ancora il condirettore di Libero, mentre il vicedirettore della Verità, da sempre filo no vax, replica: "Le zone per i non vaccinati ci sono, mentre per i vaccinati la situazione non cambia. Si lasciano circolare i vaccinati anche con le zone. In pratica stanno lasciando anche se in maniera minore circolare il virus".
A noi la Fornero, ai politici i regali. Pietro Senaldi: pensioni, l'ultima vergogna della Casta
Poco prima i due si erano scontrati sul vaccino. "Non ho capito se pensa che i vaccini ci hanno aiutato nella battaglia contro il Covid o se ci hanno danneggiato", ha chiesto Senaldi. "Dai dati che abbiamo evidentemente sì, visto che sono calati i morti e i ricoveri", è stato costretto ad ammettere Borgonovo.
"Porte aperte a chi vuole sottometterci". Senaldi e la Cina, un drammatico caso di suicidio politico
E ancora: "Non si capisce però perché se questo vaccino funziona così bene stiamo a fare gli stessi discorsi sul Natale di un anno fa. C'è qualcosa che non torna". Insomma, un modo come un altro per arrampicarsi sugli specchi.
Video su questo argomento"Perché sul Covid finiremo fregati". Senaldi, unica soluzione: "Chiudere le frontiere con Austria e Slovenia"